News 1 min

Resident Evil Resistance, due nuove mappe e Mastermind: torna Ozwell Spencer

Resident Evil 3 è in uscita il 3 aprile 2020 per PC, PS4 e Xbox One

Capcom ha annunciato due nuovi Mastermind per la modalità multiplayer di Resident Evil 3, Resident Evil Resistance, tra cui spicca Ozwell Spencer.

Spencer, presidente dell’Umbrella, fa il suo ritorno nella saga survival horror giapponese insieme ad Alex Wesker di Resident Evil Revelations 2.

Wesker avrà un’abilità particolare nel piazzamento di trappole e nella manipolazione della mappa per rallentare i sopravvissuti che proveranno a lasciare Raccoon City.

A differenza degli altri Mastermind che possono schierare armi biologiche controllabili (come lo Yateveo di Alex Wesker, il G-Birkin di Annette Birkin e il Tyrant di Daniel Fabron), Ozwell può invece generare un Campo Disintegrativo che causa enormi danni agli sventurati Sopravvissuti che ci passano attraverso.

In aggiunta, sono state presentate due nuove mappe:

  • Casinò: uno stabilimento dedicato all’intrattenimento, perfetto per gli amanti del brivido… e per sadici Mastermind. Le slot machine ancora funzionanti e le molteplici fish sparse per terra raccontano un inquietante storia di quanto sia stato abbandonato velocemente durante la caduta di Raccoon City.
  • Parco Divertimenti Abbandonato: un parco divertimenti a tema horror che si trova nei sobborghi di Raccoon City. Pure questo luogo è stato abbandonato a causa dell’arrivo di zombie e armi biologiche. Ora, sia i mostri reali che immaginari aspettano con pazienza i prossimi visitatori del parco.

Resident Evil 3 è in uscita il 3 aprile 2020 per PC, PS4 e Xbox One, e includerà la modalità multiplayer asincrona 4v1 Resident Evil Resistance.

Comunicato stampa