Resident Evil 8: ‘il più oscuro e raccapricciante’ di sempre, stando a un rumor

Sarà davvero così spaventoso?

A cura di Marcello Paolillo - 8 Maggio 2020 - 23:48

Resident Evil 8 è sicuramente nei piani di Capcom, sebbene al momento di informazioni ufficiali al riguardo non ne siano ancora emerse.

Ora, stando all’insider Dusk Golem, l’ottavo capitolo della serie di Resident Evil promette di essere «l’episodio più oscuro e raccapricciante della saga», nonostante al momento manchino i dettagli del caso.

Poco sotto, il tweet in questione:

Stando ai rumor diffusi in precedenza, il gioco dovrebbe chiamarsi Resident Evil Village e includere la presenza di «una strega» decisamente in sintonia con alcuni insetti (tanto da riuscire a controllarne interi sciami).

Ma non solo: sarebbe confermato il ritorno di Chris Redfield, nonostante questa volta l’eroe del Biohazard originale dovrebbe essere decisamente meno eroico rispetto al passato. Inoltre, si parla di uno scenario europeo e del ritorno di Ethan (in un ruolo non meglio specificato) e della visuale in prima persona (già vista nel precedente Resident Evil VII)

L’uscita di RE8 è al momento ignota, sebbene si parli già del primo quarto del 2021, magari proprio su PS5 e Xbox Series X. Non ci resta che augurarci che Capcom decida di svelare il gioco al più presto.

Vi ricordiamo anche che nel nostro speciale dedicato vi abbiamo spiegato perché «Resident Evil 8 deve continuare a far paura, ma nel senso buono».

Fonte: Twitter | Via: CB




TAG: Resident Evil 8