Resident Evil 5 e 6 in arrivo su Nintendo Switch

Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 4 erano stati pubblicati poche settimane fa

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Giugno 2019 - 18:24

Nintendo ha annunciato l’arrivo di Resident Evil 5 e Resident Evil 6 su Nintendo Switch.

I due capitoli sono in uscita sulla console ibrida della Grande N in una data non precisata del 2019.

Resident Evil 5 di CAPCOM: anche se la Umbrella Corporation e i suoi letali virus sono stati distrutti, è emersa una nuova minaccia ancora più pericolosa. Da qualche parte in Africa, degli innocenti abitanti si stanno trasformano in terrificanti creature ferali. Grazie al gioco in coop online e in locale, i giocatori possono tuffarsi in questo classico nei panni di Chris Redfield o la sua partner, Sheva Alomar, per fermare i responsabili dell’epidemia. Il gioco arriverà questo autunno.

Resident Evil 6 di CAPCOM: grazie al suo mix di azione e survival horror, Resident Evil 6 è un’esperienza terrificante impossibile da dimenticare. In questo nuovo capitolo, nuovi personaggi si affiancano a icone della saga come Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Ada Wong per affrontare un nuovo orrore, l’altamente contagioso Virus C. Il gioco arriverà quest’autunno.

Si trattava di alcuni degli ultimi rimasti a non essere ancora disponibili sulla piattaforma ibrida di Kyoto.

Resident Evil 5 e 6 in arrivo su Nintendo Switch

Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 4 erano infatti stati pubblicati poche settimane fa, mentre Resident Evil 7 è arrivato tramite cloud gaming in Giappone.

Vi aggiorneremo presto con ulteriori dettagli.




TAG: e3 2019, resident evil 5

OffertaBestseller No. 1