Resident Evil 3 Remake potrebbe uscire a marzo

Un rivenditore potrebbe aver svelato quello che rimaneva da svelare su Resident Evil 3: la sua data d'uscita

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Dicembre 2019 - 15:08

Quello di Resident Evil 3 Remake sta diventando, praticamente, un segreto di Pulcinella. Sebbene il gioco non sia stato ancora ufficialmente annunciato, nei giorni scorsi abbiamo visto i primi concept art sfuggire al database di PlayStation Network, al punto che tutti gli indizi puntano, per il reveal ufficiale, al prossimo State of Play, che si terrà martedì pomeriggio.

Resident Evil 3 Remake potrebbe uscire a marzo

Nel frattempo, qualcun altro potrebbe essersi lasciato sfuggire quel poco che rimaneva da farsi sfuggire: un rivenditore, segnala il sito GamingBolt, ha infatti inserito in catalogo il gioco sia per PS4 che per Xbox One, indicando come il 31 marzo 2020 la sua data d’uscita. Potrebbe, ovviamente, trattarsi solamente di un placeholder (anche perché parliamo di un martedì e non del proverbiale venerdì delle grandi uscite), che potrebbe però dirci delle cose interessanti: la prima, è che il gioco sarebbe così previsto per l’inizio del prossimo anno, entro il primo trimestre (leggasi: entro marzo). La seconda, è che effettivamente potremmo parlare specificamente di marzo, non solo inteso come trimestre, ma come mese del lancio vero e proprio (leggasi: durante marzo).

Ovviamente anche questa informazione, come le precedenti, è da trattarsi come voce di corridoio fino a prova contraria. Noi di SpazioGames continueremo a tenervi informati di tutte le novità e le indiscrezioni che circondano il ritorno di Jill, quindi non perdeteci di vista – proprio come fareste con Nemesis.

Fonte: GamingBolt




TAG: Resident Evil 3 Remake