Resident Evil 3, Big Boss diventa Carlos grazie ad una mod

Direttamente da Metal Gear Solid V

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Maggio 2020 - 8:53

Il modder “Darknessvaltier” ha pubblicato un’interessante mod per il remake di Resident Evil 3 che, come il titolo della notizia suggerisce, sostituisce il modello poligonale di Carlos Oliveira con la forma finale di Big Boss (quello con le corna) tratto da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Segnaliamo che il personaggio è dotato di animazioni facciali complete, pur essendo, ovviamente, privo della voce di Kiefer Sutherland.

Potete vedere il risultato finale in azione nel player sottostante (ATTENZIONE! Potrebbero essere presenti alcuni spoiler!).

Coloro che sono interessati possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo.

I modder, così come con il precedente remake di Resident Evil 2, si sono subito messi all’opera per offrire diversi nuovi contenuti al titolo sin dalla pubblicazione della demo.

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato della mod che sostituiva il volto di Jill Valentine con quello di Julia Voth, modella che aveva interpretato l’eroina nell’originale Resident Evil Rebith.

Ricordiamo che Resident Evil 3 è disponibile anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un ottimo 8.5, abbiamo affermato che «la rivisitazione in chiave moderna del terzo capitolo rimane davvero di alta qualità, solida e in grado di riservare alcune gradite sorprese.»

Fonte: DSOG




TAG: Capcom, mod, Resident Evil 3, steam, windows pc