Resident Evil 2, al lancio il DLC con i costumi del 1998

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Gennaio 2019 - 13:24

Nel corso della giornata odierna, in vista del lancio del gioco, Capcom ha annunciato che il suo Resident Evil 2 sarà accompagnato al lancio da un DLC per i nostalgici, che vi consentirà di dotare i protagonisti del gioco dei loro costumi originali del 1998. Attenzione, però, perché in questo caso con costumi del 1998 si intendono propriamente i modelli poligonali del gioco originale, quindi l’effetto nostalgia in salsa prima PlayStation potrebbe essere anche più forte del previsto.

resident evil 2 remake

Nel frattempo, Capcom ha anticipato che il DLC sarà gratis per tutti dal 22 marzo, ma al momento del lancio sarà in omaggio con l’acquisto delle card da 3.000 Yen (24€ circa) per PlayStation Store. Non ci è dato sapere, invece, quale sarà il costo per l’Europa o se sarà diffuso da subito gratuitamente.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 arriverà il 25 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda per tutti i dettagli e tenete d’occhio le pagine di SpazioGames per tutte le succose novità in arrivo per il gioco firmato Capcom.

resident evil 2 dlc

Fonte: Twinfinite




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1