Red Dead Redemption 2 avrà un DLC single-player con gli alieni?

Al contrario di Undead Nightmare, però, stavolta ci sarebbero alieni e non zombie

Immagine di Red Dead Redemption 2 avrà un DLC single-player con gli alieni?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Aggiornamento

Il rumor è stato smentito.

Originale

Stando ad un rumor condiviso su Reddit, Red Dead Redemption 2 si appresterebbe a ricevere un DLC single-player a base di alieni.

Il secondo capitolo della serie western open world di Rockstar Games (il terzo, se contiamo il capostipite Red Dead Revolver) potrebbe seguire le orme del predecessore, che aveva esplorato la strada dei contenuti aggiuntivi bizzarri con Undead Nightmare.

Al contrario di Undead Nightmare, però, stavolta ci sarebbero alieni e non zombie, e del resto il gioco principale già contiene alcuni riferimenti sotto forma di easter egg a creature extraterrestri.

Questo add-on dovrebbe arrivare, secondo questo rumor almeno, tra dicembre 2019 e gennaio 2020, e prevederebbe di farci giocare nuovamente con il protagonista Arthur Morgan.

red dead redemption 2

La mossa sarebbe sì in linea con il modus operandi adottato con il titolo ai tempi di PS3 e Xbox 360, ma inusuale se consideriamo che GTA V e lo stesso RDR2 finora hanno ricevuto soltanto espansioni multiplayer e cosmetiche.

Abbiamo riportato della possibilità di un remake per il primo Red Dead Redemption come parte della stessa indiscrezione, per cui i due rumor sono legati a doppio filo: vero uno, si dimostrerà vero anche l’altro.

A voi piacerebbe una soluzione del genere, intanto?

Fonte