Red Dead Redemption: smentiti i rumor di remake e DLC

I rumor che parlavano di un remake di Red Dead Redemption e di un DLC single player per il secondo capitolo erano stati inventati

Immagine di Red Dead Redemption: smentiti i rumor di remake e DLC
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nelle scorse ore, vi avevamo parlato sulle nostre pagine di voci che avevano fatto rapidamente il giro del web e secondo le quali Rockstar fosse impegnata su due fronti: un remake di Red Dead Redemption e un DLC single player in salsa aliena per Red Dead Redemption 2. Apprendiamo oggi che nessuna delle due informazioni è vera, poiché la fonte che ne aveva iniziato la diffusione voleva semplicemente farsi beffe di tutti – e, gliene va dato atto, dimostrare che nell’epoca del virale la notizia sarebbe arrivata in ogni anfratto del pianeta a prescindere dalla sua fondatezza.

La smentita è stata pubblicata dallo stesso autore del post su Reddit, che ha affermato di essere rimasto lui stesso stupido dalla quantità mastodontica di notifiche che ha ricevuto dopo la pubblicazione dei falsi rumor.

Niente di fatto, insomma, per novità ulteriore per il futuro di Red Dead Redemption. Potremmo magari aspettarci una versione PC del secondo episodio, sulal quale Rockstar non ha mai voluto sbilanciarsi, ma rimaniamo sempre nel puro campo delle ipotesi.

Fonte: Wccftech