Rayman Legends gratis su PC

I giocatori hanno la possibilità di riscattare il titolo fino al 3 aprile, alle ore 15:00, dopodiché non ci saranno limiti di accesso

News
A cura di Paolo Sirio - 31 Marzo 2020 - 19:56

Ubisoft ha offerto una copia di Rayman Legends gratis su PC.

Raggiungendo questo indirizzo, potete recuperare l’iconico platform di Michel Ancel da giocare in qualunque momento su uPlay.

I giocatori hanno la possibilità di riscattare il titolo fino al 3 aprile, alle ore 15:00, dopodiché non ci saranno limiti di accesso – Legends sarà per sempre nella vostra libreria.

Il gioco risale alla fine della scorsa generazione, avendo attraversato molteplici piattaforme con soltanto in ultimo Nintendo Switch.

Rayman Legends gratis su PC

In uno speciale ormai d’epoca, vi abbiamo raccontato come mai valga ancora la pena giocarci nonostante i sette anni ormai sul groppone.

«Rayman Legends, che oltre a esser stato un ottimo platform, uno dei migliori dell’ultima generazione, rispondeva a dei canoni artistici che sono andati a scomodare dei veri e propri decani dell’arte», vi abbiamo raccontato.

«Michel Ancel, un visionario dell’arte videoludica, al quale avremmo sempre voluto chiedere di più, di essere più concreto con i suoi progetti», abbiamo invece osservato a proposito del creatore.




TAG: rayman legends