Rainbow Six Siege incontra La Casa di Carta nel nuovo evento crossover

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Novembre 2019 - 20:03

Ubisoft ha annunciato un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege basato sulla celebre serie TV di Netflix La Casa di Carta.

L’evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo evento crossover.

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.

L’evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione.

Comunicato stampa




TAG: rainbow six siege

OffertaBestseller No. 1