News 2 min

Misteriosi titoli PS5 di Rockstar, Bethesda e altri appaiono su Amazon

Si prepara il terreno in vista del reveal PS5 di domani?

Che Rockstar Games sia quasi certamente al lavoro su Grand Theft Auto 6 è cosa nota, così come sappiamo che anche Bethesda e Bandai Namco hanno in cantiere varie novità in arrivo per la next-gen di PS5 e non solo.

In queste ore è emerso un dettaglio piuttosto singolare che lascerebbe intendere che qualcosa si sta muovendo, forse proprio in virtù del reveal dei giochi PS5 previsto per la giornata di domani, 11 giugno.

Come riportato anche dall’insider Nibel (via Reddit), alcuni publisher avrebbero inserito nel listino di Amazon UK diversi titoli ancora avvolti nel mistero.

I giochi sono tutti senza nome, sebbene la lista conti decine di titoli diversi, non meglio identificabili. La notizia è rimbalzata in breve tempo anche attraverso altri profili Twitter, con tanto di screen delle pagine prodotto:

Altri giochi sono relativi a Konami, Koch Media e Take Two, rendendo così la lista ancora più lunga del previsto. Al momento in cui scriviamo non è chiaro il perché questi placeholder abbiano improvvisamente invaso il catalogo Amazon, sebbene l’idea più plausibile sia proprio il fatto che domani sera, in occasione del live streaming Sony, alcuni di questi titoli top-secret possano essere mostrati al grande pubblico per la prima volta in assoluto.

Ricordiamo anche che le notizie circolanti vogliono Sony Santa Monica presente all’evento (magari per presentare proprio l’attesissimo God of War 2), oltre a voci insistenti circa il reveal di Resident Evil 8.

Infine, per chi non lo sapesse, lo showcase digitale di Sony durerà quasi due ore, permettendoci di dare uno sguardo al primo di una serie di update a tema PS5 previsti da ora e per le prossime settimane, durante i quali potremo vedere anche l’aspetto della console di nuova generazione, inclusi prezzo e data di uscita.

Occhi e orecchie puntati sulle pagine di SpazioGames, quindi, per scoprire tutte – ma proprio tutte – le novità che saranno annunciate nelle prossime ore!

Fonte: Twitter | Via: Reddit