Project Judge diventa Judgment, esce nel 2019

Immagine di Project Judge diventa Judgment, esce nel 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

SEGA ha annunciato che Project Judge sarà denominato ufficialmente Judgment nei territori occidentali, dove uscirà nell’estate 2019 e avrà per la prima volta in oltre 12 anni di storia dell’universo Yakuza il doppiaggio in Inglese.

Il gioco sarà disponibile in Giappone, dove gli utenti hanno già potuto provare ben due demo, il 13 dicembre con il titolo Judge Eyes: Shinigami no Yuigon.

judgement

La questione del doppiaggio

In Occidente, Judgement avrà la possibilità di scegliere sia tra il doppiaggio originale in Giapponese che quello inglese, con attori come Greg Chun nei panni del protagonista Takayuki Yagami e Joe Zieja in quelli di Issei Hoshino.

Sarà possibile passare da un doppiaggio all’altro in qualunque fase del proprio gameplay, e i sottotitoli rifletteranno la traccia audio selezionata.

Il doppiaggio, come garanzia di qualità, è stato gestito internamente da SEGA of America, che si è accertata di pescare tra i migliori talenti per mantenere standard elevati e fedeltà alla tradizione nipponica.

Di seguito potete vedere un nuovo trailer d’annuncio del gioco – esclusiva PS4 -, sebbene ne fossimo già a conoscenza e sapessimo dal reveal del TGS che presto o tardi sarebbe giunto anche in Europa.