News 1 min

Gioco di carte Pokémon: disponibile l’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle

Gli appassionati del gioco di carte collezionabili Pokémon possono ora mettere le mani anche su Fragore Ribelle, nuova espansione di Spada e Scudo

I giocatori del gioco di carte collezionabili Pokémon possono ora ufficialmente mettere le mani su Fragore Ribelle, la nuova espansione di Spada e Scudo che arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco. Come annunciato da The Pokémon Company, attualmente la disponibilità del prodotto potrebbe essere limitata a causa dell’emergenza sanitaria, ma l’intento è fare in modo – in accordo con distributori e partner commerciali – che le asperità si possano superare il prima possibile.

Al di là delle questioni logistiche, l’espansione è disponibile in apposite buste, in mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. Grazie a quest’ultima, i Pokémon di Galar continuano a invadere il mondo del gioco di carte collezionabili, comparendo in nella loro forma Gigamax proprio come nel videogioco Pokémon Spada e Scudo.

In particolare, i fan potranno trovare:

  • 16 Pokémon-V e 14 Pokémon-V a figura intera, tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V e Boltund-V
  • 7 Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, Copperajah-VMAX, Dragapult-VMAX e i Pokémon iniziali della regione di Galar nei loro stadi evolutivi finali.
  • Più di 15 carte Allenatore e 4 carte Aiuto a figura intera
  • 4 nuove carte Energia speciale.

Potete consultare tutte le ulteriori informazioni sul gioco di carte collezionabili e sulle sue espansioni direttamente visitando il sito ufficiale a questo indirizzo.

Fonte: Comunicato stampa