Pokémon Home in uscita a febbraio

Utilizzandolo, i giocatori potranno immagazzinare i pokémon catturati in Pokémon Go, Pokémon Let's Go e Pokémon Spada e Scudo

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Gennaio 2020 - 16:41

Nel Pokémon Direct di oggi, in cui sono state svelate due espansioni per Spada e Scudo, è stata fornita una finestra di lancio per Pokémon Home.

Il servizio di cloud storage sarà disponibile, come annunciato nella giornata di oggi, in una data non ancora precisata del prossimo mese di febbraio.

Pokémon Home è stato presentato per la prima volta lo scorso giugno e, funzionando similmente a Pokémon Bank, sarà lanciato per Switch e smartphone.

pokemon home

Utilizzandolo, i giocatori potranno immagazzinare i pokémon catturati in Pokémon Go, Pokémon Let’s Go (entrambe le versioni) e Pokémon Spada e Scudo.

Sarà inoltre possibile trasferire i pokémon da Bank su 3DS a Home e poi importarli in Pokémon Spada e Scudo, le ultime iterazioni del franchise di Game Freak e The Pokémon Company.

Naturalmente, queste creature dovranno essere già state incluse nel Pokédex di Galar, altrimenti non saranno compatibili con le release più recenti della serie.

Fonte




TAG: pokemon home

OffertaBestseller No. 1