Pokémon Spada e Scudo avranno il loro Pass di Espansioni

Pokémon Spada e Scudo si estendono con due espansioni che saranno incluse nel nuovo Pass

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Gennaio 2020 - 15:46

Nel corso di Pokémon DirectGame FREAK ha annunciato ufficialmente il Pass di espansione dei suoi Pokémon Spada e Scudo, che porterà nuovi contenuti ai giocatori della più recente uscita della saga dedicata alle celebri creature combattenti. Il prezzo è di 29,99€.

La prima espansione, L’Isola Solitaria dell’armatura, arriverà a fine giugno 2020 (con scenari naturali soprattutto verdeggianti), mentre la seconda, Le terre innevate della corona (che avrà scenari più vicini alla tundra in cui l’inverno dominerà), è attesa per l’autunno 2020.

Con l’acquisto di queste espansioni, che avranno proposte diverse in base al fatto che possediate SpadaScudo, avrete diritto a esplorare una nuova storia, che vi porterà in regioni inesplorate di Galar, a confronto con nuovi Pokémon inediti, nuovi costumi, nuove bici (ebbene sì!) e anche un nuovo leggendario di tipo Lotta, Kubfu. Il secondo leggendario è invece Calyrex, di tipo psico-erba. Con la seconda espansione, arriverà anche la co-op.

Inoltre, ci saranno oltre 200 Pokémon delle precedenti generazioni, che potranno essere scambiati anche con chi non compra il pass per le espansioni. Inoltre, da febbraio 2020, potrete servirvi del servizio cloud Pokémon Home per i vostri scambi.

Pokémon Spada e Scudo avranno il loro Pass di Espansioni

Entrambe le espansioni sono attualmente in fase di sviluppo e saranno diramate ulteriori informazioni nel prossimo futuro. Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le ulteriori novità.




TAG: breaking news, pokémon spada e scudo