Pokémon Go, arriva Meltan cromatico

Il gioco mobile Pokémon Go sta per accogliere lo speciale Pokémon misterioso Meltan cromatico

Immagine di Pokémon Go, arriva Meltan cromatico
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, The Pokémon Company ha rivelato che il Pokémon misterioso Meltan cromatico sta per fare la sua comparsa in Pokémon Go.

“The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo hanno annunciato oggi che il Pokémon misterioso Meltan farà la sua apparizione in Pokémon GO in versione cromatica per un periodo di tempo limitato! I giocatori che riusciranno a catturare questo rarissimo Pokémon potranno poi trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, gli ultimi due titoli Pokémon usciti il 16 novembre 2018 per console Nintendo Switch™. Accolte con grande entusiasmo dalla critica, queste due versioni sono state pensate sia per chi si avvicina per la prima volta ai videogiochi Pokémon, sia per i fan di lunga data che vogliono sperimentare un nuovo modo di giocare.

pokemon go meltan cromatico

Meltan è un Pokémon raro che appare quando si usa un pacco sorpresa in Pokémon GO. Questo strumento può essere ottenuto soltanto collegando Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Usando il pacco sorpresa tra martedì 5 febbraio e lunedì 4 marzo 2019, si avrà la possibilità di catturare un Meltan cromatico in Pokémon GO. Nel corso di questo evento speciale, il tempo di attesa prima di poter usare di nuovo il pacco sorpresa verrà ridotto da 7 a 3 giorni.”

Siete già pronti a dare la caccia a Meltan cromatico?

Ricordiamo che Pokémon Go è disponibile su iOS e Android. Per tutti gli approfondimenti sul gioco in AR di Niantic, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.