Pokémon Center di Londra preso d’assalto: quasi esauriti i peluche

La febbre da Pokémon è altissima, in vista di Spada e Scudo: il Pokémon Center di Londra continua a essere preso d'assalto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Novembre 2019 - 15:22

L’idea del temporaneo Pokémon Center londinese è stata molto più che accolta caldamente, dagli appassionati del franchise di The Pokémon Company. Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di file così lunghe che erano stati modificati gli orari di apertura e di chiusura, per cercare di accogliere in tempi umanamente accettabili tutti gli appassionati.

Pokémon Center di Londra preso d’assalto: quasi esauriti i peluche

A quanto pare, la febbre non si è ancora sopita, considerando che l’account ufficiale del Pokémon Center si è sentito in dovere di segnalare che, per via di una strabordante popolarità riscossa, presto i peluche a tema London City dell’iconico Pikachu andranno tutti esauriti. Questo non è sicuramente un dato utile a capire che successo potranno avere Pokémon Spada e Scudo, ma lascia intuire quanto viva e attiva sia la community degli appassionati del franchise.

Vi ricordiamo che i due titoli citati arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre. Consultate la nostra scheda, in attesa della recensione, per tutti gli ulteriori approfondimenti in merito.




TAG: Pokémon Spada e Pokémon Scudo

OffertaBestseller No. 1