PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di settembre 2020

Una doppietta niente male.

Immagine di PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di settembre 2020
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sony Interactive Entertainment ha datda poco annunciato la lineup di giochi gratuiti che saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus durante il mese di settembre 2020.

I titoli scaricabili gratis dal 1 settembre al 5 ottobre sono i seguenti:

  • PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG Corporation)
  • Street Fighter V (Capcom)

Street Fighter V è il quinto e ultimo capitolo della serie di picchiaduro targata Capcom, disponibile da diversi mesi su piattaforma PC e console PlayStation 4.

PlayerUnknown’s Battleground (o PUBG, se preferite) è invece il primo, grande Battle Royale ad aver avuto un successo internazionale in tutto il mondo, prima dell'avvento di Fortnite.

Avete già letto che sono da poco partite le offerte PlayStation su eBay, con un gran numero di giochi e accessori (tra i quali anche il DualShock 4) a prezzi decisamente scontati? E che sempre su PlayStation Plus, il fenomeno Fall Guys è diventato in breve tempo il gioco più scaricato di sempre?

Infine, durante la giornata odierna Sony ha pubblicato un nuovo update di sistema per PS4, che porta il software del sistema operativo alla versione 7.55.

Se volete la Champions Edition di Street Fighter V in versione fisica dovete cliccare a questo indirizzo. Stesso discorso per quanto riguarda PUBG, nel caso voleste l'edizione retail a questo link.