PlayStation All-Stars Battle Royale 2 con Aloy, Spider-Man, nuovo Kratos per PS5?

Se ne starebbe occupando Capcom USA, e ci sarebbero anche Spyro e Crash come visti nella N. Sane Trilogy e nella Reignited Trilogy

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Settembre 2019 - 20:02

Stando ad un nuovo rumor proveniente da 4chan, e dunque tutto fuorché verificabile, ci sarebbe un PlayStation All-Stars Battle Royale 2 in sviluppo.

Ad occuparsi del sequel del brawler di Sony ci sarebbe nientemeno che Capcom, la cui divisione americana starebbe lavorando al gioco per PlayStation 5.

PlayStation All-Stars Battle Royale 2 con Aloy, Spider-Man, nuovo Kratos per PS5?

Il progetto sarebbe stato in cantiere per anni, cancellato più volte durante il ciclo vitale di PlayStation 4, evidentemente perché non ritenuto all’altezza delle aspettative.

Tra i personaggi che sarebbero inclusi nel roster troveremmo Spider-Man (nella versione vista su PS4), Aloy di Horizon: Zero Dawn, il nuovo Kratos di God of War 2018, Spyro e Crash come visti nella N. Sane Trilogy e nella Reignited Trilogy.

Un rumor che, come dicevamo, non è possibile verificare ma che di certo solletica le fantasie degli appassionati PlayStation, che a questo punto potrebbero ritrovarsi con un titolo di lancio per PS5 a dir poco ghiottissimo.

Fonte




TAG: playstation all-stars battle royale 2