PlayStation All-Stars Battle Royale 2 con Aloy, Spider-Man, nuovo Kratos per PS5?

Se ne starebbe occupando Capcom USA, e ci sarebbero anche Spyro e Crash come visti nella N. Sane Trilogy e nella Reignited Trilogy

Immagine di PlayStation All-Stars Battle Royale 2 con Aloy, Spider-Man, nuovo Kratos per PS5?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stando ad un nuovo rumor proveniente da 4chan, e dunque tutto fuorché verificabile, ci sarebbe un PlayStation All-Stars Battle Royale 2 in sviluppo.

Ad occuparsi del sequel del brawler di Sony ci sarebbe nientemeno che Capcom, la cui divisione americana starebbe lavorando al gioco per PlayStation 5.

Il progetto sarebbe stato in cantiere per anni, cancellato più volte durante il ciclo vitale di PlayStation 4, evidentemente perché non ritenuto all’altezza delle aspettative.

Tra i personaggi che sarebbero inclusi nel roster troveremmo Spider-Man (nella versione vista su PS4), Aloy di Horizon: Zero Dawn, il nuovo Kratos di God of War 2018, Spyro e Crash come visti nella N. Sane Trilogy e nella Reignited Trilogy.

Un rumor che, come dicevamo, non è possibile verificare ma che di certo solletica le fantasie degli appassionati PlayStation, che a questo punto potrebbero ritrovarsi con un titolo di lancio per PS5 a dir poco ghiottissimo.

Fonte