PlatinumGames promette una sua nuova era nel 2020, presto novità

La compagnia giapponese ha grandi piani per i prossimi mesi

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 2 Gennaio 2020 - 15:40

Sarà sicuramente un anno importante, per PlatinumGames. A volerlo sottolineare è stato nientemeno che Kenichi Sato, presidente e CEO della software house giapponese, che nel corso di una chiacchierata con Inside-Games ha anticipato che possiamo aspettarci un 2020 scoppiettante.

In una lettera aperta ai lettori della rivista online, Sato ha spiegato che «riguardando al 2019, siamo stati in grado di lanciare il nuovissimo e completamente originale action Astral Chain, per la prima volta in sei anni dal lancio The Wonderful 101. Penso sia anche importante ricordare che NieR: Automata, uscito nel 2017, ha superato spedizioni e vendite in digitale per quattro milioni di copie. Tutto questo è stato grazie al supporto dei nostri giocatori, quindi voglio cogliere l’occasione per ringraziarli.»

platinum games

Subito dopo, il presidente aggiunge:

Lo scorso anno, abbiamo promesso che il 2019 sarebbe stato l’anno di una nuova era per PlatinumGames. Siamo leggermente in ritardo, ma posso dirvi che ci saranno delle importanti novità per l’inizio di quest’anno, quindi restate sintonizzati.

Anche Atsushi Inaba, a capo del team, conferma la visione del presidente, aggiungendo che «quest’anno sarà uno in cui notizie di svariate dimensioni si susseguiranno in rapida successione.»

Aspettiamo quindi presto delle scoppiettanti novità da parte di PlatinumGames, che sta lavorando anche a Babylon’s Fall.

Fonte: Inside-Games




TAG: platinumgames