Pillars of Eternity II: Deadfire da oggi anche su PS4 e Xbox One

Disponibile la versione console del gioco di ruolo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Gennaio 2020 - 15:42

A partire da oggi, anche i giocatori su PlayStation 4Xbox One possono ufficialmente mettere le mani su Pillars of Eternity II: Deadifre, arrivato in edizione console. Il seguito del pluripremiato gioco di ruolo di casa Obsidian Entertainment è già passato sotto la lente d’ingrandimento di SpazioGames.it, dal momento che trovate sulle nostre pagine la recensione (positiva) del veterano Gianluca Arena.

In arrivo nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch, il gioco include tutti i principali DLC pubblicati in precedenza e vi consente di esplorare un enorme mondo, al seguito di un corposo cast di personaggi. Inoltre, viene introdotta anche la possibilità di scegliere se optare per un nuovo combat system a turni, o se tenere l’originale. Ad accompagnare l’uscita c’è il trailer di lancio, che vi proponiamo di seguito.

Su PlayStation Store e Microsoft Store, il gioco è in vendita su distribuzione THQ Nordic al prezzo di 59,99€. Potete anche acquistare la Ultimate Collector’s Edition in formato fisico, all’interno della quale troverete:

  • Una copia del gioco (aggiornato alla patch 5.0 dell’edizione PC) con tutti i DLC
  • Statuetta da 25 cm di Od Nua
  • Portachiavi del maiale spziale
  • Adesivo metallico 3D
  • Confezione premium

Pillars of Eternity II: Deadfire da oggi anche su PS4 e Xbox One

Rimanete ovviamente si SpazioGames per tutti i futuri dettagli sull’arrivo del gioco anche su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: pillars of eternity ii deadfire