Phil Spencer è entusiasta di Rise of the Tomb Raider

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La release di Rise of the Tomb Raider è ormai distante meno di un mese, e Phil Spencer – leader della divisione Xbox di Microsoft – ha affidato a Twitter alcuni suoi pensieri sull’opera, pubblicati in risposta a delle domande poste dai fan. A quanto pare, Spencer è particolarmente colpito dalla nuova avventura di Lara, ed è entusiasta della collaborazione con Crystal Dynamics. In un primo tweet, visibile qui sotto, ha annunciato di aver giocato tutti gli AAA in arrivo, ma che – nonostante abbia per le mani anche Halo 5: Guardians – questo wekened si sarebbe dedicato a Rise of the Tomb Raider:

Spencer ha anche aggiunto che “il gioco è venuto fantastico. È stato la mia prima volta con Crystal Dynamics, che è uno studio eccezionale.” Ecco il tweet in lingua originale:

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider uscirà il 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, e a inizio 2016 su PC. Oltre che sulle piattaforme Microsoft, Lara arriverà anche su PS4, ma solo a fine 2016.Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra anteprima più recente.Fonte: DualShockers