News 1 min

Ricordate il grandioso Pesce d’Aprile del film di The Legend of Zelda?

Uno scherzo ben riuscito.

Oggi, 1 aprile, è la giornata dei consueti “pesci” più o meno credibili, da sempre una tradizione dura a morire anche per quanto riguarda il mondo dei videogiochi.

In molti ricorderanno che nel lontano 2008 la redazione di IGN USA realizzò uno dei Pesci d’Aprile più riusciti di sempre, nonché uno dei più credibili.

Per l’occasione fu infatti realizzato un vero e proprio trailer con attori in carne ossa, relativo a un ipotetico film live action di The Legend of Zelda. Il video, assolutamente verosimile e realizzato con dovizia di particolari, attingeva a capitoli della saga come Zelda: Ocarina of Time e Zelda: Twilight Princess per un risultato finale davvero sorprendente. Lo trovate appena più in basso:

Si tratta ad oggi di uno dei Pesci d’Aprile basati su un videogioco più realistici di sempre, specie per la resa di alta qualità e per gli effetti speciali. Poco sotto, trovate anche il poster del rpesunto film rilasciato per l’occasione.

Sempre parlando della saga di The Legend of Zelda, avete visto che i ragazzi di Digital Dreams hanno da poco pubblicato un interessante video in cui mostrano la versione in 4K e con Ray Tracing di Breath of The Wild?

Fonte: IGN USA | Via: Fandom