Zelda: Breath of The Wild in 4K e con Ray Tracing è mozzafiato

La mod è stata ottenuta grazie all'utilizzo di CEMU.

Immagine di Zelda: Breath of The Wild in 4K e con Ray Tracing è mozzafiato
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uscito originariamente al lancio della console ibrida Nintendo Switch e su Wii U il 3 marzo 2017, è sicuramente un gioco entrato nei cuori di moltissimi giocatori.

Il gioco, pur non offrendo un engine poligonale all’ultimo grido, è sicuramente estremamente curato e ricco di dettagli. Ora, i ragazzi di Digital Dreams – un canale YouTube che si occupa principalmente di mod e analisi delle prestazioni –  hanno pubblicato un interessante video in cui mostrano la versione in 4K e con Ray Tracing di Breath of The Wild.

Inutile dire che il risultato finale è realmente sorprendente, come potete testimoniare voi stessi guardando il video sottostante.

La mod è stata ottenuta grazie all’utilizzo di CEMU, un particolare emulatore Wii U per PC, oltre all’uso degli shader del software noto come ReShade.

Avete già letto in ogni caso che Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe non vedere la luce entro il 2020? E che il prossimo capitolo della saga dovrà essere un’esperienza che superi in tutto e per tutto quella del predecessore?

Se volete saperne di più sul gioco, recuperate anche la nostra recensione dedicata, incluso il nostro speciale pubblicato in occasione del terzo anniversario dall’uscita dell’ultima avventura del prode Link.

Fonte: YT