News 1 min

Path Of Exile 2, il nuovo video è dedicato alla colonna sonora

L'uscita del titolo è attesa per il prossimo anno

La software house Granding Gear Games ha pubblicato il primo video “dietro le quinte” di Path Of Exile 2.

Nel filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, gli sviluppatori ci portano alla scoperta della colonna sonora del gioco, oltre a mostrarci alcune sequenze inedite di gameplay.

Il titolo è, ovviamente, un seguito dell’originale Path Of Exile, il quale aveva rapito proprio molti fan del celeberrimo franchise di Blizzard Entertainment (Diablo) – costituendo una community composta da oltre 20 milioni di utenti – e che è disponibile come free-to-play. Questa nuova aggiunta alla saga proporrà una nuova storyline in sette archi e, soprattutto, includerà anche la campagna del primo gioco: entrambe porteranno poi al medesimo endgame, che sarà condiviso.

Saranno anche validi tutti i contenuti di espansione che avete già visto per il titolo precedente, a cui si affiancheranno nuove classi, un nuovo sistema Skill Gem, nuovi equipaggiamenti e anche una revisione grafica, che passerà prima di tutto per l’engine.

Purtroppo ci sarà ancora molto da attendere prima di poter mettere le mani sul gioco, dato che l’uscita è attualmente prevista per il 2020.

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG