Paradise Lost, la next-gen post nucleare si mostra in un trailer

La WWII non è mai finita.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 23 Maggio 2020 - 10:30

A sorpresa, il publisher All in! Games ha pubblicato sul proprio canale YouTube un teaser trailer di Paradise Lost, titolo in sviluppo presso gli studi PolyAmorous.

Il gioco racconterà la storia di un giovane di appena 12 anni, che si ritroverà suo malgrado in una Polonia post-apocalittica dilaniata dalla Seconda Guerra Mondiale (che non è mai giunta al termine), tentando di sopravvivere in tutti i modi. Il ragazzino incapperà ben presto in bunker appartenente ai nazisti, al cui interno scoprirà alcuni segreti realmente sorprendenti.

Poco sotto, il primo trailer che ci immergerà nell’atmosfera del titolo in questione:

Il mondo sotterraneo che andremo ad esplorare unirà elementi di fantascienza ad altri tipici della cultura slava, incluso il fatto che alcune decisioni che prenderemo all’interno del bunker influenzeranno ciò che vivremo durante la nostra avventura.

Al momento i dettagli circa il sistema di gioco e l’impostazione generale di Paradise Lost non sono stati resi noti, ragion per cui attendiamo i consueti aggiornamenti da parte del team di sviluppo.

Paradise Lost è in ogni caso previsto su PC nel corso del 2020, sebbene è pressoché certo che il titolo arriverà anche su console di prossima generazione (vale a dire PS5 e Xbox Series X) in data da destinarsi. Il sito ufficiale del gioco lo trovate a questo indirizzo.

Fonte: Spieltimes




TAG: paradise lost