Overwatch, svelata la data dell’evento dell’Anniversario

Nuove skin esclusive in arrivo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 15 Maggio 2020 - 11:28

I festeggiamenti per l’anniversario di Overwatch si tengono ogni anno nel mese di maggio, celebrando alla grande un nuovo anno del popolare sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment.

Quest’anno la software house ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, che l’evento si terrà dal 19 maggio per protrarsi sino al 9 giugno.

Nel corso di questo periodo di tempo, i giocatori potranno sbloccare diverse skin esclusive attraverso le loot box o partecipando alle partite. Sarà inoltre possibile ottenere le skin proposte in passati eventi, inclusi Halloween, Natale, Estate e Nuovo Anno Lunare.

Inizialmente, diversi dettagli erano emersi nel changelog della patch del 12 maggio, che alcuni giocatori erano riusciti a catturare prima che Blizzard correggesse l’errore.

Grazie a questo leak, è stata svelata la presenza di alcune skin leggendarie come Masquerade Reaper, Little Red Ashe e Dragoon Mercy. Inoltre, tra le ricompense delle sfide settimanali saranno proposte Masked Man McCree, Carbon Fiber Sigma e Fleur de Lis Widowmaker.

Ricordiamo che Overwatch è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Gamespot




TAG: anniversario, blizzard, overwatch, shooter