Outward, il nuovo diario di sviluppo è dedicato al DLC “The Soroboreans”

Il contenuto aggiuntivo arriverà presto su PC e console

DEV DIARY
A cura di Antonello Buzzi - 3 Aprile 2020 - 10:35

Lo sviluppatore Nine Bot Studios ha pubblicato un nuovo interessante “diario di sviluppo” di Outward.

Nel filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, Guillaume Boucher-Vidal, CEO della software house, ci guida attraverso i nuovi contenuti presenti nel DLC “The Soroboreans”, il quale arriverà presto su PC e console.

Recentemente, il publisher Kock Media ha annunciato, con soddisfazione, che Outward e Pathfinder: Kingmaker hanno venduto cumulativamente oltre 1.2 milioni di copie in tutto il mondo.

In questo RPG Open World vestiremo i panni di un avventuriero che non dovrà solo nascondersi o difendersi da creature minacciose, ma anche sfidare le pericolose condizioni ambientali, proteggersi dalle malattie infettive, assicurarsi di dormire a sufficienza e rimanere idratato.

Per sopravvivere nel mondo di Aurai dovremo essere pronti ad ogni cosa, elaborando strategie efficaci per sconfiggere i nemici e non trascurare i bisogni di base.

Lo studio responsabile del suo sviluppo ha continuato a supportare il suo titolo nel corso dei mesi successivi al lancio pubblicando anche una serie di contenuti gratuiti, tra cui modalità ed oggetti aggiuntivi. Inoltre, sono stati diffusi con regolarità nuovi “diari di sviluppo” per informare al meglio la community delle novità.

Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: Outward