Ori and the Will of the Wisps, video analisi prima e dopo patch day one

Dal canale YouTube ElAnalistaDeBits arriva una prima video analisi del pre e post patch di Ori and the Will of the Wisps

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Marzo 2020 - 16:23

Dal canale YouTube ElAnalistaDeBits arriva una prima video analisi del pre e post patch di Ori and the Will of the Wisps.

Il gioco ha fatto molto discutere di sé non soltanto per l’accoglienza positiva della critica ma anche per lo stato di forma non ottimale con cui è arrivato nelle mani dei recensori.

Prima dell’aggiornamento, Xbox One X gestiva il gioco a 4K nativi ma con un frame rate in media da 40fps, molto al di sotto delle aspettative di quanti abbiano giocato The Blind Forest.

Xbox One S ha avuto ancora più problemi, girando a 720p-900p in termini di risoluzione nativa ma spesso al di sotto dei 40fps (si parla precisamente di cali fino ai 30fps).

Entrambe le piattaforme hanno raggiunto i 60fps in più circostanze e quello è l’obiettivo di design, ma le attese erano per ben altro.

Il secondo video è invece il risultato dell’aggiornamento pubblicato prima del day one, che rimette sì tanti dei problemi al loro posto ma non riesce comunque a gestire i 60fps fissi (nella fattispecie, cali nei 50fps). Sono auspicabili, insomma, ulteriori interventi.

Non appena potremo mettere le mani sul codice aggiornato per Xbox One vi forniremo la nostra recensione di Ori and the Will of the Wisps.

Fonte | ResetEra




TAG: ori and the will of the wisps