Ori and the Blind Forest per Switch comparso nel database di un ingrosso?

Ori and the Blind Forest per Nintendo Switch sarebbe già stato avvistato in un database, con la pubblicazione di THQ Nordic

Immagine di Ori and the Blind Forest per Switch comparso nel database di un ingrosso?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ore davvero frenetiche, queste, sulla strada che collega Microsoft e Nintendo, con in particolare Ori and the Blind Forest tra i candidati a celebrare l’inaspettata unione tra i platform holder.

In una precedente news abbiamo parlato di come il titolo di Moon Studios sarebbe stato tra i tre-quattro nomi papabili del portfolio Xbox per un arrivo su Switch.

Adesso, grazie a fonti di Gematsu, veniamo a sapere che il gioco sarebbe addirittura già comparso nel database di un ingrosso inglese.

Il titolo si avvarrebbe della pubblicazione di THQ Nordic e non direttamente di Microsoft, un modo forse per evitare un ‘conflitto d’interessi’.

THQ Nordic era stata un viatico utile per il colosso di Redmond anche quando si è trattato di portare i propri titoli console su PC e su Steam, ultimi tra questi Super Lucky’s Tale e ReCore.

Fa anche bene notare che la software house austriaca aveva preannunciato in qualche modo novità per il franchise di Ori proprio alla fine dello scorso anno.

Novità che, a questo punto, sembra sempre più lecito immaginare che lo conducano sugli schermi portatili e non di Switch.

ori