News 1 min

Oppo Reno: queste le prime foto leak dei nuovi smartphone?

Oppo Reno sarà presentato il 10 aprile, ma ci sono già le prime foto leak dello smartphone cinese

Nei giorni scorsi, vi avevamo riferito che Oppo Reno, il nuovo misterioso smartphone del costruttore cinese, arriverà anche sul mercato italiano. L’evento di presentazione è fissato per il 10 aprile e, in attesa di quella data, è interessante scoprire alcune immagini leak che potrebbero aver già svelato il look finale del telefono.

Confermato, se le immagini dovessero confermarsi autentiche, il trionfo di colori a cui faceva pensare il logo: si parla, infatti, di una colorazione verde, una nera, una rosa e una viola, un po’ per tutti i gusti.

Le immagini, arrivate da Weibo, dovrebbero mostrarci quello che sarà il design finale del terminale. Apprendiamo inoltre che gli smartphone vanteranno un display da 6,4″, una fotocamera per i selfie da 16 MP e una doppia fotocamera posteriore da 48 MP e 5 MP. Si parla anche di processore Snapdragon 710 — ma, come sempre, bisogna trattare queste schede tecniche con le pinze, fino agli annunci ufficiali.

Altre indiscrezioni parlano invece di una tripla fotocamera posteriore con anche telephoto e grandangolo: a questo punto, sorge quindi il sospetto che Oppo Reno sia in progettazione in due diversi modelli, uno più economico e uno invece più performante.

Vi piace il design di questo nuovo smartphone che arriva dall’Oriente?

Fonte: Gizmochina