Oninaki: nuove immagini con Lobelia e Leo

Oninaki è atteso per il 22 agosto 2019 su PC, PS4 e Nintendo Switch

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Giugno 2019 - 18:23

Oninaki è tornato a mostrarsi in una nuova e lunga serie di immagini con protagonisti il gameplay, la storia e i personaggi di Lobelia e Leo.

Square Enix e RPG Tokyo Factory ci presentano, inoltre, i due personaggi nel dettaglio, con le descrizioni che potete vedere di seguito.

Lobelia

“In quanto sovrana, ho il dovere di proteggere questo regno dai pericoli. E voi, i vivi, legati come siete alla vita, avete il dovere di celebrare tutta la creazione.”

La sovrana vive una vita di isolamento, incapace di fidarsi di chiunque a parte sé stessa. Lobelia appare come una persona calma e distaccata che sta a debita distanza da chi ha attorno e raramente appare in pubblico. Infatti molti dei suoi sottoposti non la riconoscerebbero affatto. Per Lobelia non c’è nulla di più importante che difendere i principi della reincarnazione, ed è chiaro che non tollererà la benché minima deviazione.

Leo

“Mettendoti contro di me, ti metti contro la nostra sovrana. Ti metti contro il regno stesso.”

Il braccio destro di Lobelia, nonché suo figlio legittimo. Sin dall’infanzia, Leo ha venerato Lobelia non come una madre, ma come la sua sovrana. Leo non si fida di nessun altro e non ha amici, ma non ha mai portato rancore per questo. Leo segue alla lettera tutto quello che dice la sovrana e non presta attenzione a nient’altro, un fatto che ha portato ad alcuni screzi con i Watcher.

Oninaki è atteso per il 22 agosto 2019 su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Comunicato stampa




TAG: oninaki