Oninaki esce il 22 agosto, nuovo trailer

Eravamo già al corrente della data di lancio giapponese del gioco di ruolo old school, fissata al mese di luglio proprio di recente

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Giugno 2019 - 4:34

Square Enix ha annunciato che il nuovo titolo di Tokyo RPG Factory Oninaki sarà disponibile in Occidente a partire dal 22 agosto.

Eravamo già al corrente della data di lancio giapponese del gioco di ruolo old school, fissata al mese di luglio proprio di recente.

In occasione del reveal della data europea e americana, abbiamo potuto goderci anche un nuovo trailer, che vi mostriamo di seguito.

 

In Oninaki, i giocatori vestiranno i panni di Kagachi, un giovane Watcher che ha il sacro dovere di condurre le anime perdute nell’altro mondo, perpetuando la reincarnazione.

Dopo aver incontrato Linne, una misteriosa giovane ragazza senza memoria alcuna del suo passato, il suo destino si intreccerà con sangue e morte. Durante questa avventura, i giocatori incontreranno anche Kushi, un Watcher esemplare e leader fidato, Mayura, una Watcher dal cuore gentile e Night Devil, uno spadaccino dal passato ignoto che dà la caccia a Linne.

Oninaki è in arrivo su PC, PS4 e Nintendo Switch.




TAG: e3 2019, oninaki