Oninaki ci svela i Daemon nel nuovo trailer e in una galleria di immagini

Square Enix ci mostra da vicino Oninaki, la nuova produzione della sua Tokyo RPG Factory

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Maggio 2019 - 15:05

Il team Tokyo RPG Factory, già autore di I Am Setsuna e di Lost Sphear, è attualmente al lavoro su Oninaki, ambizioso videogioco in arrivo la prossima estate. Mentre i lavori proseguono, Square Enix ha diffuso oggi un nuovo video e alcune immagini, che ci svelano alcuni dei Daemon protagonisti dell’esperienza di gioco.

Square Enix Ltd. oggi ha presentato una serie di Daemon che aiuteranno i giocatori durante i combattimenti di ONINAKI™, il nuovissimo GdR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™.

Durante il viaggio di Kagachi, un giovane Watcher che accompagna le Lost Soul nell’aldilà, i giocatori legheranno con i Daemon, ovvero un tipo speciale di Lost Soul che non può reincarnarsi, e saranno i testimoni della loro grande forza. Queste potenti anime daranno una mano al giocatore durante i combattimenti, in cui ogni Daemon rappresenterà un tipo diverso di arma. I giocatori potranno gestire le abilità dei Daemon e passare da uno all’altro in tempo reale per sferrare colpi devastanti sui loro nemici con attacchi unici e abilità di potenziamento.”

Vi proponiamo qui sotto anche una ricca galleria di immagini, che ci mostra da vicino questi Daemon.

Per ogni ulteriore approfondimento dedicato a Oninaki, fate come di consueto riferimento alla nostra ricca scheda dedicata.

Che aspettative avete per questo gioco?




TAG: oninaki, Tokyo RPG Factory