Official PlayStation Magazine svelerà i giochi di PS5?

Giugno potrebbe essere un mese molto interessante.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Aprile 2020 - 23:13

Manca poco, pochissimo al reveal di PlayStation 5, la console di nuova generazione targata Sony che promette scintille.

Nonostante manchi ancora una data ufficiale per quanto riguarda l’evento che mostrerà la piattaforma al mondo intero, sembra proprio che il prossimo numero di Official PlayStation Magazine – in edicola a partire dai primi del mese di giugno 2020 – conterrà qualcosa di realmente interessante.

La rivista ufficiale inglese dedicata al mondo PlayStation svelerà (pare) i giochi attesi su PS5 tanto che l’insider Tidux ha condiviso via Twitter la copertina animata della rivista ufficiale. La trovate poco più in basso, in tutto il suo splendore.

La cover mostra il logo PS5 e una scritta inequivocabile: sta arrivando. Poco più in basso, un’altra frase che lascia ben poco spazio all’immaginazione:

La nuova generazione inizia nel prossimo numero nel quale riveleremo gli ultimi giochi in arrivo su PlayStation 5 e come si giocheranno.

Insomma, una dichiarazione di intenti che suona quasi come una promessa: potremo davvero aspettarci il reveal di PS5 (scoprendo finalmente il reale aspetto della console) durante il prossimo mese di maggio? Se sì, i giochi saranno davvero mostrati anche nella Rivista Ufficiale PlayStation? Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

Ricordiamo nell’attesa che poche ore fa il sito Let’s Go Digital ha realizzato un render in tre dimensioni che mostra il controller di PS5 – DualSense – ricreato a 360 gradi.

Fonte: Twitter




TAG: breaking news, playstation 5, PS5