Oculus Quest, le vendite stanno andando molto bene (secondo Facebook)

La 'nuova' realtà virtuale di Oculus convince il mondo?

A cura di Marcello Paolillo - 31 Luglio 2019 - 23:38

Oculus Quest è il primo sistema di gioco Valve all-in-one progettato per la realtà virtuale, con cui si potrà giocare praticamente ovunque usando soltanto un visore VR e i controller.

Ora, a quanto pare, sono emersi i primi dettagli circa le unità della periferica piazzate nel mondo, le cui vendite starebbero soddisfacendo i produttori.

oculus quest

 

Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha infatti parlato di vendite davvero strepitose, tanto che l’azienda non riuscirebbe a soddisfare tutte le richieste del pubblico pagante.

Questo trimestre abbiamo lanciato Oculus Quest, il nostro primo visore all-in-one con tecnologia wireless, in grado di garantire la massima libertà di movimento. Questi ha ricevuto ottime recensioni e lo stiamo vendendo davvero a pieno regime, in base alla produzione. La cosa più importante, però, è che abbiamo messo a punto un’esperienza che mantiene alto il coinvolgimento degli utenti dopo ogni settimana, spronandoli ad acquistare nuovi contenuti.

Effettivamente, Quest è parecchio difficile da trovare Nord America ed Europa, sia dal sito ufficiale che dai vari rivenditori. Chiaramente, attendiamo in ogni caso dati di vendita esatti da parte dei consueti canali di informazione. Vi terremo aggiornati.

Se volete saperne di più su Oculus Quest, date uno sguardo al nostro speciale dedicato!

Fonte: RtVR




TAG: , oculus quest