Obsidian, tre team al lavoro: The Outer Worlds, Pillars e “un’altra cosa segreta”

"C'è il team che sta lavorando a The Outer Worlds, un team che sta lavorando a Pillars, e un team che sta lavorando ad un'altra cosa segreta"

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 19:56

Forte dei suoi oltre 200 dipendenti, Obsidian Entertainment si sta dando estremamente da fare da quando è stata acquisita da Microsoft ed integrata in Xbox Game Studios.

Aaron Greenberg, general manager al marketing dei giochi Xbox, ha infatti rivelato che lo studio si articola attualmente in tre team, tutti all’opera su qualcosa di diverso.

Obsidian, tre team al lavoro: The Outer Worlds, Pillars e “un’altra cosa segreta”

“C’è il team che sta lavorando a The Outer Worlds, un team che sta lavorando a Pillars, e un team che sta lavorando ad un’altra cosa segreta”, ha spiegato Greenberg.

Se di The Outer Worlds sapevamo già, e avevamo intuito di un altro titolo segretamente in cantiere, desta sorpresa il fatto che ci sia un altro Pillars of Eternity in cantiere, cosa che farà piacere ai fan di vecchia data dello studio.

Infine, inXile: “c’è il team di Wasteland 3, e c’è un team che sta lavorando su un’altra cosa”, il che era stato già oggetto di una nostra anticipazione al momento dell’acquisizione di Microsoft.

Fonte




TAG: The Outer Worlds

OffertaBestseller No. 1