Un nuovo trailer mostra la totale libertà offerta dalla modalità sandbox di Paper Beast

Il videogioco in VR di Eric Chahi

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 12 Febbraio 2020 - 9:16

Lo studio Pixel Reef di Eric Chahi (Another World, From Dust) ha rivelato la presenza della modalità sandbox nel videogioco in VR Paper Beast, in arrivo per PlayStation nei primi mesi del 2020. Totalmente autonoma, questa modalità consente ai giocatori di creare in piena libertà il proprio personalissimo dominio virtuale, dalle fantastiche creature che lo abitano al clima e alla stessa morfologia che lo contraddistinguono.

La nuova modalità sandbox offre un’esperienza di gioco in stile god game, incentrata in gran parte sulla sperimentazione attiva dell’intrigante ecosistema di Paper Beast. I giocatori potranno modellare e manipolare l’ambiente, influenzarne il meteo e sperimentare con il notevole motore fisico del gioco.

Scoprite le diverse caratteristiche della fauna di Paper Beast con questa modalità nuova di zecca: il comportamento delle creature è profondamente influenzato dagli elementi. Una particolare enfasi è posta sul coinvolgimento e sulla simulazione ambientale. I giocatori possono interagire con undici diverse specie animali, nonché con piante, con elementi geologici e perfino con il sole.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: paper beast