Nuovo Splinter Cell, ci siamo: il teaser arriva da Luca Ward

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Gennaio 2019 - 18:16

Sembra muoversi finalmente qualcosa di concreto per il nuovo Splinter Cell, oramai anelato dai fan da diversi anni, annunciato e poi sempre smentito dai rumor e dalle indiscrezioni. Questa volta, il teaser è arrivato da nientemeno che Luca Ward, attore e celebre doppiatore del protagonista Sam Fisher, che senza girarci troppo intorno ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un’immagine abbastanza chiara.

In un suo primissimo piano, l’attore è affiancato infatti da tre pallini verdi, che rimandano inconfondibilmente al visore indossato dal buon Sam, divenuto l’icona della saga Splinter Cell. Ward è stato quindi ufficialmente contattato per rivestire i panni di Fisher nel nuovo Splinter Cell? Gli indizi puntano tutti in questa direzione.

nuovo splinter cell luca ward

In caso non fosse abbastanza chiaro, lo stesso attore ha commentato la sua foto, pubblicando come commento in evidenza la colonna sonora del menù iniziale del primo Splinter Cell. Solo un riferimento o potremmo essere davanti a un rifacimento?

nuovo splinter cell commento ward

Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames per tutte le possibili e ulteriori novità dedicate al futuro del nuovo Splinter Cell. Cosa vi aspettate dal gioco?

Fonte: Facebook

 




TAG: splinter cell