La nuova espansione di Two Point Hospital arriverà la prossima settimana

Si chiamerà "Evviva l'ambiente"

Immagine di La nuova espansione di Two Point Hospital arriverà la prossima settimana
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Con un comunicato stampa, SEGA e Two Point Studios hanno annunciato che la nuova espansione di Two Point Hospital, “Evviva l’ambiente”, sarà disponibile su Steam dal 18 marzo 2020 al prezzo di 8,99 €. È già possibile pre-acquistarla a un prezzo speciale scontato del 10% fino al 25 marzo 2020.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

In Two Point Hospital – Evviva l’ambiente potremo esplorare tre nuove regioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche uniche. Aiutiamo a rendere la contea di Two Point un luogo ancora più bello e sostenibile in cui vivere, contribuendo con la ricerca di 35 nuove bizzarre malattie (di cui 9 con visibili), come dita verdi e rapusite, e provando nuove fantastiche sale per trattamenti in un percorso verso il successo ecosostenibile.

Sfruttiamo il giardinaggio per sradicare i disturbi più erbacei e coriacei della regione e spostati verso Windsock City, la prima eco-città della contea, dove dovremo affidarti solo a macchinari a energia rinnovabile e provvedere alla totale autonomia energetica. Tutta l’energia prodotta può essere utilizzata per ampliare l’ospedale, migliorare il flusso di pazienti o la gestione del personale, oppure per influenzare i trasporti in città e nei dintorni.

Ricordiamo che Il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa