XCOM 2: Dovremo fare dei sacrifici necessari

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a cura di Raxias

Jake Solomon, creative director al lavoro su XCOM 2, ha recentemente parlato del gioco e dell’importanza degli elementi imprevedibili in questo genere di titoli:“Un aspetto interessante e divertente nei giochi strategici è l’approccio a un nuovo sistema: imparare a interagire con qualcosa di diverso è stimolante. E’ proprio per questo motivo che abbiamo introdotto molti elementi imprevedibili in XCOM 2, perché vogliamo che i giocatori si prendano i loro rischi. Rischiando e provando mosse non banali si creano situazioni che spesso diventano memorabili. Per alcuni giocatori è difficile perdere i propri uomini, ma stiamo cercando di fare in modo che ci sia uno scopo superiore. Forse perderai un soldato, ma avrai successo nella missione ed è questa la cosa più importante. Vogliamo bilanciarlo in modo che sia praticamente impossibile terminarlo senza perdere nemmeno un uomo. I soldati ora rimarranno feriti molto, molto più a lungo: in questo modo i giocatori dovranno ampliare la loro rotazione e avranno più uomini con un’esperienza alta.”Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a XCOM 2.

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