Xbox Series X con FIFA 22 ora disponibile in bundle su eBay! Solo pochi pezzi!

Su eBay potete acquistare un bundle composto da Microsoft Xbox Series X con FIFA 22. Pochissimi pezzi disponibili!

Immagine di Xbox Series X con FIFA 22 ora disponibile in bundle su eBay! Solo pochi pezzi!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Segnaliamo ai nostri lettori che, presso il noto portale e-commerce eBay, è attiva un'offerta eccezionale che permette di portarsi a casa un bundle composto dalla ricercatissima console Microsoft Xbox Series X e una copia del popolare gioco di calcio FIFA 22! Come ogni giorno, eBay propone tantissime promozioni che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare sui prezzi d’occasione più imperdibili tra quelli che stanno vendendo proposti.

Ricordiamo che Xbox Series X è la console più potente della next-gen. Con i suoi 12 TFLOPs, la piattaforma Microsoft mira a raggiungere i 4K e a frame rate fino a 120 fps, con il tutto animato dal SSD proprietario da 1 TB – realizzato per azzerare i tempi di caricamento e garantire un'esperienza di gioco scorrevole. La libreria giochi è composta da third party e da produzioni esclusive affidate agli Xbox Game Studios – tra cui Obsidian Entertainment, Rare Entertainment, 343 Industries, Playground Games, Turn 10 Studios e Ninja Theory - , le cui realizzazioni saranno incluse fin dal day-one nell'abbonamento Xbox Game Pass.

Oltre a Xbox Series X, il bundle comprende anche FIFA 22FIFA 22 offre diverse modalità di gioco, a partire dalla Carriera, ora rinnovata, che vi vedrà portare il vostro giocatore dai bassifondi della classifica fino ai vertici del calcio internazionale ed è stata potenziata con più modi per andare avanti, centrare gli obiettivi e coinvolgervi.

I pezzi di questo bundle di Xbox Series X con FIFA 22 sono estremamente limitati, quindi vi consigliamo di procedere il prima possibile all'acquisto, soprattutto per la disponibilità immediata della console.

Questo è solo uno dei numerosi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su eBay e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo completo a questo indirizzo. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Acquista ora il bundle Xbox Series X + FIFA 22 su eBay a soli 529,90€ «

Offerte eBay ancora disponibili