L’uomo immagine di Xbox Live Major Nelson ha annunciato quest’oggi che a dicembre non saranno introdotti nuovi titoli nel programma della retrocompatibilità di
Xbox One
.Com’era già successo nel 2016, dunque, l’ultimo dell’anno sarà un mese di pausa per il team che si occupa di portare le vecchie glorie Xbox e Xbox 360 sulla console current gen di Microsoft.Major Nelson ha colto l’occasione per tirare le somme: quest’anno sono entri nel programma BC 136 titoli Xbox 360, 13 Xbox e 7 giochi per Xbox 360 sono stati ‘potenziati’ per Xbox One X.
“Le uscite riprenderanno dopo Capodanno. Grazie a tutti voi per il supporto quest’anno!”, è stato il messaggio di Larry Hryb per i suoi follower su Twitter.Il 2017 della
retrocompatibilità si è dunque chiuso con Sonic Adventure 2 e Earth Defense Force 2017.Quali sono i vostri auspici per il 2018?