Xbox Game Pass, quattro giochi gratis da oggi

Tre disponibili su tutte le piattaforme Game Pass e uno esclusivo per i giocatori PC.

Immagine di Xbox Game Pass, quattro giochi gratis da oggi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Gli abbonati a Xbox Game Pass sanno bene che il servizio in abbonamento della Casa di Redmond è tra i più ricchi e corposi di sempre.

I giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate possono infatti mettere mano a un numero di titoli impressionante, al costo del piano tariffario deciso inizialmente.

Del resto in queste ore Xbox ha appena reso disponibili i nuovi giochi gratis del fine settimana rinnovando l’iniziativa Eventi di giornate di gioco gratuito.

Senza contare che sono ancora disponibili gli sconti settimanali di Xbox Store fino al 90%: tra i giochi al centro dell’iniziativa c’è anche la saga di Assassin’s Creed.

Microsoft ha ora aggiornato Xbox Game Pass con quattro nuovi giochi che gli abbonati possono provare con mano, tre dei quali disponibili su tutte le piattaforme Game Pass e uno esclusivo per i giocatori PC.

Gli abbonati possono ora scaricare sulla console della Casa di Redmond (via Game Rant):

  • Lost Words Beyond the Page (PC/Console/Cloud)
  • Sable (PC/Console/Cloud)
  • Subnautica Below Zero (PC/Console/Cloud)
  • Tainted Grail Conquest (PC)

Nessuno dei giochi ha al momento una data di rimozione annunciata, quindi gli interessati non devono necessariamente correre a scaricarli.

Avete già visto anche i giochi gratis di Epic Games messi a disposizione dei giocatori proprio durante la giornata odierna?

E le nuove offerte di PlayStation Store sono dedicate interamente ai migliori videogiochi giapponesi?

Concludendo, un rapporto ha svelato da poco qual è considerabile il servizio «peggiore» tra PlayStation Network e Xbox Live.

Se volete approfittare di tutti i giochi in arrivo, potete ora acquistare Xbox Series S a prezzo ridotto su Amazon.