SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mario + Rabbids Sparks of Hope, l'esclusiva Switch ha una data di uscita!

Ubisoft Store ha svelato per errore la data di lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope e nuovi dettagli.

Advertisement

Immagine di Mario + Rabbids Sparks of Hope, l'esclusiva Switch ha una data di uscita!
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/06/2022 alle 15:19
Aggiornamento ore 15.19

Nell'ultimo Nintendo Direct è stata confermata la data di uscita, diffusa in anticipo in precedenza, di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il titolo in esclusiva Switch sarà disponibile dal 20 ottobre 2022.

Guarda su

Notizia originale

Nonostante il Nintendo Direct non si sia ancora ufficialmente svolto, grazie a Ubisoft potremmo aver già scoperto i primi dettagli su un'attesa esclusiva Switch.

Si tratta di Mario + Rabbids Sparks of Hope, il sequel del popolare crossover di successo Kingdom Battle (potete acquistare la Gold Edition in consegna rapida su Amazon): Ubisoft Store ha infatti trapelato per errore quella che sarebbe la data d'uscita ufficiale, prima dell'annuncio della casa di Kyoto.

Contrariamente a quanto si sospettava a inizio anno, la nuova esclusiva Switch non dovrebbe dunque essere rinviata al 2023: se le informazioni riportate su Ubisoft Store dovessero rivelarsi corrette, la data di lancio prevista sarebbe il 20 ottobre 2022.

Il publisher sembrerebbe aver ormai rimosso le informazioni dallo store dopo essersi accorto dell'errore: il sospetto è che l'annuncio vero e proprio arriverà durante il Nintendo Direct odierno, venendo però trapelato online con qualche ora di anticipo.

Gematsu segnala però che nella pagina ufficiale sarebbe stata svelata anche l'esistenza di una Gold Edition, che includerà un season pass ed alcune armi speciali esclusive.

Al seguente indirizzo potrete inoltre trovare quelle che sarebbero le prime immagini ufficiali condivise per errore dal team, che mostrerebbero anche il temibile Bowser diventare un nuovo personaggio giocabile.

Sembra dunque sempre più probabile che Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà uno dei nuovi giochi che sarà mostrato nel dettaglio durante il Nintendo Direct dedicato ai partner, che plausibilmente dovrebbe confermare ufficialmente la data di lancio.

L'augurio dei fan naturalmente è che non si sia trattato di una data «placeholder» e che venga effettivamente confermata l'uscita al 2022, con i mesi finali dell'anno che si preannunciano essere particolarmente ricchi per i fan di Nintendo Switch. Ovviamente, sulle nostre pagine vi terremo comunque prontamente aggiornati con tutti gli annunci della conferenza.

In attesa del nuovo attesissimo evento, se volete scoprirne di più sull'atteso titolo di Ubisoft Milan, potete riscoprire la nostra anteprima di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Nel frattempo, segnaliamo che la casa di Kyoto ha rilasciato in giornata un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, ma non è necessario alcun intervento degli utenti per installarlo.

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Perfect Dark cancellato, Xbox chiude The Initiative

Dopo le prime indiscrezioni arriva la conferma: Microsoft e Xbox cancellano Perfect Dark e decidono di chiudere The Initiative.

Immagine di Perfect Dark cancellato, Xbox chiude The Initiative
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025

Fra le novità su Disney Plus in streaming a luglio 2025 ci sono da segnalare le nuove stagioni di American Dad e Bob's Burger e Prophecy, il film italiano tratto dal manga edito da J-POP Manga.

Immagine di 5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.