Koei Tecmo
ha mostrato in streaming per Famitsu un nuovo trailer del suo Dead or Alive Xtreme 3, svelando la “Owner Mode”. In quest’ultima, il giocatore diventerà il proprietario della Zack Island, e dovrà mantenere le ragazze soddisfatte per riuscire ad avere successo. Tra i mini giochi previsti, c’è quello in cui le ragazze dovranno cambiare il loro bikini, e vi chiederanno di non aprire gli occhi mentre lo fanno. Se doveste farlo, cedendo alla tentazione di premere il bottone indicato sullo schermo, potrete godere di una visuale da ricordare, ma il livello di soddisfazione scenderà.
Le meccaniche sono state illustrate meglio nel video, che per ora vi proponiamo qui sotto. La clip è stata catturata dai colleghi di Gematsu
durante lo streaming, e la qualità non è quindi quella massima. Domani, Koei Tecmo dovrebbe pubblicare il video integrale in alta definizione.Vi ricordiamo che Dead or Alive Xtreme 3 arriverà esclusivamente in Giappone il 24 marzo prossimo, su PS4 e PlayStation Vita. Inizialmente previsto anche per l’Occidente, il gioco rimarrà nel suo solo Paese natale a causa delle potenziali polemiche che avrebbe innescato per la rappresentazione delle protagoniste.




