Un big Bethesda è disponibile gratis per tutta la settimana

Bethesda celebra il quinto anniversario di Fallout 76 offrendolo gratis in prova per tutti i fan e per un'intera settimana.

Immagine di Un big Bethesda è disponibile gratis per tutta la settimana
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Fallout 76 sta celebrando proprio in queste ore il suo quinto compleanno: il capitolo multiplayer di Bethesda era uscito sul mercato lo scorso 23 ottobre 2018, anche se con numerosi problemi e tanti bug da risolvere.

Una gestione problematica che lo ha reso uno dei videogiochi più controversi nella storia dello studio, ma che recentemente ha avuto il giusto riscatto grazie a un costante supporto e aggiornamenti ben riusciti.

Oggi Fallout 76 si sta imponendo come uno dei titoli multiplayer più apprezzati — al punto da aver perfino superato le vendite di Starfield nelle ultime settimane — e oggi avrete la possibilità di provarlo per un'intera settimana totalmente gratis, senza dover effettuare alcun acquisto.

Bethesda ha annunciato che il suo popolare spin-off multiplayer della saga post-apocalittica può essere già avviato da questo momento su PC, PlayStation e Xbox: per festeggiare il suo quinto anniversario, potrete scaricare Fallout 76 sui vostri dispositivi fino al 30 ottobre.

Grazie a questa iniziativa potete inoltre approfittare di imperdibili sconti su tutti i contenuti di gioco fino all'80%, qualora decideste di acquistarlo per continuare a giocarci al termine dell'offerta (lo trovate anche su Amazon).

Potete giocarlo su PC tramite la piattaforma Steam, mentre per Xbox e PlayStation Store basterà semplicemente dirigersi alle pagine ufficiali e avviare la relativa prova gratuita.

Per aiutarvi a scaricare fin da subito la vostra nuova prova gratuita, potete trovare tutte le pagine interessate ai seguenti indirizzi, in base alla vostra versione preferita:

Restando in tema di aggiornamenti dalla celebre serie di Bethesda, proprio nelle scorse ore è stata annunciata anche la data in cui andrà in onda la serie TV di Fallout, pubblicata su Prime Video.

Ricordiamo che il mega leak che ha colpito Xbox avrebbe svelato anche tutti i nuovi giochi di Bethesda in arrivo: tra questi, vi sarebbe in programma anche un'edizione rimasterizzata di Fallout 3.