Trust: mouse, cuffie, tastiere e tanto altro in offerta imperdibile su Amazon

Siete in cerca di periferiche per rinnovare la vostra postazione da gaming? Le promozioni su quelle firmate Trust vi vengono in aiuto

Immagine di Trust: mouse, cuffie, tastiere e tanto altro in offerta imperdibile su Amazon
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 31 luglio: tanti prodotti sono ancora in offerta ed i prezzi sono stati aggiornati

Rinnovare le proprie dotazioni per godersi al meglio i propri videogiochi preferiti è sempre importante – ma è altrettanto importante farlo senza esporsi a costi proibitivi, approfittando dei migliori rapporti qualità/prezzo e delle offerte da cogliere al volo. Per questo motivo, vi segnaliamo che il rivenditore Amazon – noto per la celerità delle spedizioni e per l’assistenza post-vendita offerta ai suoi consumatori – sta proponendo delle promozioni dedicate ai prodotti da gaming firmati Trust, che spaziano da tastiere a cuffie, passando per mouse e accessori di varia natura.

Tra le proposte in sconto trovate prima di tutto la sedia da gaming in stile racer Trust Gxt 705. Questa ergonomica poltrona è pensata per offrire il massimo del comfort mentre vi divertite con i vostri videogiochi preferiti, con un’ampia seduta e un generoso schienale per accogliervi. Completamente ruotabile, la sedia si può regolare in altezza e i braccioli sono imbottiti, per consentirvi di appoggiare le braccia e farle riposare anche durante le sessioni più lunghe.

Se, invece, quello che volete migliorare è la dotazione audio del vostro PC, vi segnaliamo lo sconto su Trust Tytan, il set di altoparlanti in surround 5.1 con subwoofer, che vi consente di godere di bassi profondi e di un comparto sonoro che pone fortemente l’accento sulla direzione: in questo modo, potete capire facilmente da dove provengano i suoni nell’ambiente di gioco e questo, oltre ad aumentare il coinvolgimento, rappresenta anche un vantaggio tattico nel mondo dei titoli competitivi.

A proposito di audio, sono proposte in sconto anche le cuffie Trust Gaming GXT 310, un’ottima scelta entry-level per chi preferisce investire i suoi soldi su un headset che, essendo dotato di microfono, consente anche di divertirsi con lo streaming delle proprie partite commentate, o di sfruttare la chat vocale mentre si gioca in compagnia dei propri amici.

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione di prodotti gaming Trust in offerta, sottolineando le offerte di cui dovreste approfittare. Vi ricordiamo anche che, per il momento, Amazon non ha ancora calendarizzato la due-giorni dell’Amazon Prime Day 2020, se non per il mercato indiano: siamo in attesa di dettagli per l’appuntamento con l’Italia.

Trust: offerte imperdibili su Amazon

Altre offerte Amazon