The Division 2 avrà una photo mode

Ubisoft e Massive hanno ascoltato la community per introdurre la modalità fotografica in The Division 2

Immagine di The Division 2 avrà una photo mode
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha svelato che The Division 2 disporrà di una photo mode, contrariamente a quanto successo sul primo capitolo della serie.

Sebbene l’originale non avesse una modalità fotografica, la community su PC riuscì a scattare delle foto eccezionali grazie ad una mod intitolata Cinematic Tools.

I risultati furono così brillanti da attirare l’attenzione del team di sviluppo, che così si è assicurato di introdurrà la modalità nel sequel.

“È qualcosa che la community ha chiesto molto”, ha spiegato il lead designer Keith Evans in un’intervista concessa a USGamer.

“Dopo il lancio del gioco, c’erano queste foto incredibili che i membri della community hardcore stavano iniziando a condividere su Twitter. Le stavano facendo da soli ed erano molto basiche”.

La photo mode di The Division 2 funzionerà in maniera molto simile a quella di Assassin’s Creed Odyssey, con la possibilità di scattare foto in-game e modificarle poi al volo ritoccando i filtri o altri parametri come la profondità di campo e la luminosità.

Il lancio del gioco è previsto per PC, PS4 e Xbox One il 15 marzo.

the division 2