Super Mario 3D World per Switch appare su Best Buy

Altri indizi circa il ritorno di Mario su Switch.

Immagine di Super Mario 3D World per Switch appare su Best Buy
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Già lo scorso mese di febbraio, grazie a un leak messo in circolazione dall’insider Sabi, era emersa la notizia secondo la quale Super Mario 3D World sarebbe potuto presto arrivare anche su console Nintendo Switch.

Ora, le voci si sono rafforzate grazie alla catena americana Best Buy, la quale avrebbe aggiunto proprio 3D World per piattaforma Switch al prezzo di 60 dollari, senza purtroppo avere modo di procedere all’acquisto.

Poco sotto, il tweet apparso online pochi minuti fa:

Questo rumor fa seguito anche alle ultime informazioni messe in rete da Eurogamer.net, più in particolare quelle relative a varie remaster di Mario che Nintendo starebbe pianificando per il 2020.

Tra questi, si parla di Super Mario Galaxy, Paper Mario e una «versione Deluxe di Super Mario 3D World», il capitolo della saga principale di Mario pubblicato originariamente su console Wii U.

Al momento in cui scriviamo la Grande N non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, sebbene non è da escludere che in un prossimo Nintendo Direct non possa finalmente alzare il sipario sui nuovi progetti legati al celebre idraulico.

Fonte: Twitter